WIKA costituisce la nuova società Gayesco Europe

11 feb 2015
Il gruppo WIKA ha recentemente acquisito la società statunitense Gayesco International L.P. ed intende costituire a Pieve San Giacomo un nuovo polo produttivo europeo per i prodotti di temperatura WIKA/Gayesco.

Come conseguenza, con atto notarile dello scorso 15/12/2014, la società Euromisure Sas di WIKA Italia Srl ha ceduto il ramo d’azienda TEMPERATURA alla costituenda Gayesco Europe Srl & C. Sas, società 100% del gruppo WIKA.

 

La cessione ha efficacia giuridica dallo scorso 1 Gennaio 2015 e pertanto, a decorrere da tale data, tutte le transazioni commerciali e finanziarie relative al ramo d’azienda ceduto saranno gestite dalla nuova società.

 

La conseguenza per i clienti di WIKA Italia sono esclusivamente legate alla marchiatura dei prodotti ed alla intestazione dei documenti di trasporto (nel caso di spedizioni dirette), che riporteranno i riferimento di Gayesco e non più di Euromisure.