Il prossimo tavolo tecnico è previsto il 14 settembre con il Comune di Carcare. Gli altri, già calendarizzati, saranno con i Comuni di Altare e Cairo Montenotte.
Gli atti, sottoscritti da Giancarlo Gambardella, Direttore della Direzione dei Lavori e del Demanio del Segretariato Generale della Difesa e da Mauro Mallone, Direttore Generale della Direzione Generale Incentivi Energia del MASE, saranno esecutivi a seguito della registrazione da parte dei competenti organi di controllo.
"Di particolare rilevanza è il sostegno ad attività di creazione di una strategia regionale dell’idrogeno: l’Umbria è infatti tra le Regioni pilota per la realizzazione di Hydrogen Valley, “progetti bandiera” del Piano nazionale di ripresa e resilienza".
La riconferma della riduzione dell'Iva e dell'azzeramento degli oneri è fondamentale per evitare di mandare definitivamente sul lastrico le famiglie" afferma Marco Vignola, responsabile del settore energia dell'Unione Nazionale Consumatori.
La Regione Liguria: delibera è “una pericolosa strumentalizzazione politica degli alunni delle scuole primarie e secondarie”; Cgil contro la Regione: “pericolosa deriva istituzionale che tende a non approvare alcun tipo di dissenso o voce fuori dal coro”