Occhiobello (Rovigo)

Dopo aver vinto il premio B2B Campaign Editor’s Choice di Mediakey con la sua campagna "Una marcia in più", Wavin Italia fa il bis con il prestigioso riconoscimento Mediastars nella sezione Promotions.
Wavin Italia, la filiale italiana del Gruppo Wavin con sede a Santa Maria Maddalena (RO) impegnata nello sviluppo di sistemi di tubazioni plastiche nel settore edilizio e nelle infrastrutture, è stata premiata con il prestigioso riconoscimento Mediastars, nella categoria Concorsi e Operazioni a premio della sezione Promotions, per la sua campagna promozionale “Una marcia in più”. Il premio è stato ritirato, nell’ambito di un evento di gala, dal management di Inside Comunicazione, l’agenzia pubblicitaria che ha collaborato con l’azienda per l’attivazione della campagna.
Impreziosita dalla presenza di un testimonial d’eccezione, Gianni l’idraulico, e caratterizzata da due diverse fasi, che si sono alternate nel corso del 2017 in primavera (febbraio/aprile) e in autunno (settembre/novembre), la campagna lanciata da Wavin Italia ha permesso alla società di coinvolgere oltre 60.000 idraulici, grazie alla collaborazione di 600 punti vendita dei migliori grossisti su tutto il territorio nazionale. La promozione ha inoltre dato la possibilità all’azienda di ottenere oltre 8.000 nuovi contatti qualificati e ha generato più di 800.000 visualizzazioni di contenuti su Facebook, Youtube e Linkedin.
“Questo riconoscimento è un’ulteriore dimostrazione della buona riuscita della nostra campagna, che durante lo scorso anno ci ha regalato grandissime soddisfazioni e che anche nel 2018 siamo certi possa riscontrare l’interesse di rivenditori e installatori - sottolinea Luana Cavriani, Marketing & Communication Manager di Wavin Italia- il nostro ringraziamento va in primo luogo ai clienti, che hanno aderito con grande entusiasmo all’iniziativa mettendo a disposizione i loro punti vendita, ma anche e soprattutto ai numerosissimi idraulici che, con la loro straordinaria partecipazione, hanno contribuito al successo della promozione. Riconoscimento che viene condiviso anche con tutto il Gruppo Wavin, poiché la campagna è un progetto Europeo ed è stata implementata in tutte le filiale.”
Giunto alla sua 22° edizione, Mediastars è un premio indipendente che si propone di mettere in luce il valore della professionalità di chi tecnicamente contribuisce con il proprio apporto alla riuscita di una comunicazione pubblicitaria. Suddiviso in quattro diverse aree, che riassumono tutti i campi della comunicazione e che a loro volta sono suddivise in 12 sezioni, il riconoscimento viene conferito da una giuria altamente qualificata e composta da professionisti inviati appositamente dalle Associazioni che patrocinano il premio e da tecnici pubblicitari selezionati per la loro elevata professionalità.
Occhiobello (Rovigo)