La tecnologia si basa su un sistema di filtrazione a flusso ascendente che ottimizza gli scambi idraulici e biologici e permette una gestione efficace delle acque meteoriche in eccesso, sfida sempre più critica di fronte ai cambiamenti climatici.
Riconvertire permette una riduzione dei costi, una maggiore accettazione sociale, un ridotto impatto ambientale e un processo di autorizzazione semplificato rispetto alle nuove costruzioni.
Generando quasi 8,1 milioni di chilowattora all'anno, il nuovo sistema rafforza l'affidabilità operativa e farà risparmiare alla città oltre 25 milioni di dollari in costi energetici.
Tra gli strumenti presentati per incrementare l'affidabilità e la continuità operativa degli impianti, anche sistemi di intelligenza artificiale per il riconoscimento dei rifiuti e modelli di manutenzione predittiva per le infrastrutture.
L'azienda agirà come partner tecnologico esclusivo di Triton per la digitalizzazione, valutazione e monetizzazione strutturata di Real World Asset relativi agli asset geotermici attuali e futuri di Triton.