La linea di credito prevede un'opzione "accordion" che ne consente l'aumento fino a un massimo di 1,7 mld, permettendo così al gruppo di far fronte a un'ulteriore crescita dei volumi o a eventuali mutamenti nella struttura e nel contesto di mercato.
Il progetto progetto prevede l'adozione di soluzioni tecniche in grado di ridurre le emissioni acustiche e inquinanti, nonché di ottimizzare la gestione delle risorse ambientali ed energetiche.
In programma opere per ulteriori 5,4 mln: il territorio è caratterizzato da criticità legate alla scarsità delle risorse idriche e delle sorgenti, nonché ad un prelievo idrico dovuto all'impennata dei non residenti nel corso dei mesi estivi.
A cura di Caterina Capponi, Debora Falocci, Bruno Brunone e Silvia Meniconi, Dipartimento di Ingegneria Civile e Ambientale dell'Università degli Studi di Perugia.
Le tensioni geopolitiche continuano ad alimentare la volatilità dei prezzi, contribuendo all'insolitamente ampio ventaglio di incertezze che potrebbero influenzare le previsioni a breve termine del rapporto. Articolo di Monica Dall'Olio.